Migliori Ferri da Stiro da Viaggio

Qual è il Miglior Ferro da Stiro da Viaggio o Portatile? In questa pagina, troverete la nostra Classifica sempre aggiornata con tutti i Migliori Ferri da Stiro da Viaggio che abbiamo recensito. Per aiutarvi a scegliere il ferro da stiro più adatto alle vostre esigenze, abbiamo selezionato per voi solo i migliori modelli, divisi per marca.

Le nostre valutazioni sono state fatte prendendo in considerazione la qualità costruttiva come i materiali, la potenza effettiva del modello e ovviamente il prezzo di vendita.

Se non sapete ancora quale ferro da stiro acquistare date pure un’occhiata alla nostra Guida alla scelta del ferro da stiro.


. Rowenta DA1510

Il Miglior Ferro Da Stiro da Viaggio – Il Top di Gamma

Rowenta DA1510

Consumi8.4
Potenza Vapore6.5
Potenza Supervapore6.6
Autonomia Acqua6.5
Voto Totale 7

Il Rowenta DA150 è secondo noi il ferro da stiro da viaggio più potente in commercio. Incredibilmente compatto, con i suoi 1000 watt è in grado di erogare fino a 45 g di supervaporevapore. Inoltre questo modello è dotato di un sistema di anticalcare, un sistema antigoccia e un sistema di autopulizia. Attualmente è secondo noi il miglior ferro da stiro da viaggio.


. Ariete Travel Chic

Il Ferro da Stiro Da Viaggio Più Venduto

Ariete Travel Chic

Consumi8.5
Autonomia Acqua6.5
Voto Totale 7.5

L’Ariete Travel Chic è il ferro da stiro da viaggio attualmente più venduto. Caratterizzato da un design simpatico, mantiene delle dimensioni compatte grazie anche al pratico manico girevole. Consigliamo l’acquisto di questo prodotto per l’interessante rapporto qualità prezzo e la qualità della stiratura che è molto buona per essere un modello da viaggio.


. Imetec Nuvola

Il Miglior Ferro da Stiro da Viaggio per Rapporto Qualità Prezzo

Imetec Nuvola

Consumi8.4
Autonomia Acqua6.6
Voto Totale 7.5

L’Imetec Nuvola è il ferro da stiro col migliore rapporto qualità prezzo. Bello e funzionale, funziona sia a secco che a vapore, è dotato di manico pieghevole inoltre il cavo di alimentazione con i suoi 2 metri di lunghezza rende questo modello particolarmente pratico e comodo da utilizzare.

Non hai ancora trovato il Miglior Ferro da Stiro da Viaggio per le tue esigenze?

Se siete ancora indecisi e non sapete quale sia il miglior ferro da stiro portatile per le vostre esigenze, potete lasciare un commento qui sotto, un membro del nostro Staff provvederà a rispondervi il prima possibile.

Scopri le altre Classifiche

Dai un’occhiata anche alle altre Classifiche che abbiamo preparato per te. Se in questa pagina non hai trovato quello cercavi, allora potresti aver sbagliato prodotto. A tal proposito, qui sotto trovi tutte le altre nostre Classifiche Aggiornate che riguardano altre tipologie di prodotto.

Il Miglior Ferro da Stiro da Viaggio – Classifica 2018 ultima modifica: da Staff FerrodaStiroTop

Lascia un Commento

4 Commenti in "Il Miglior Ferro da Stiro da Viaggio – Classifica 2018"

Notificami
avatar
Ordina per:   i più recenti | i più vecchi | i più votati
Elisa

Salve, io vorrei comprare una sorta di vaporella che mi stiri i capi quando sono appesi quindi senza asse perché il ferro da stiro già ce l ho! Quale mi consigliate?

Staff FerrodaStiroTop

Ciao Elisa, da quello che abbiamo capito cerchi un prodotto specifico per la stiratura verticale.

Se cerchi un prodotto economico ti consigliamo di dare un’occhiata a questo ferro da stiro verticale, mentre se cerchi qualcosa di più “serio” dai un’occhiata a questo ferro da stiro della Gecko.

Considera però che per una buona stiratura verticale i capi non devono essere troppo sgualciti, altrimenti meglio usare un ferro tradizionle

Ciao Elisa, speriamo di esserti stati utili!

ayrton

ciao,per lavoro ultimamente sono sempre in giro per alberghi e costretto a usare camicie e pantaloni eleganti che vorrei stirare quando sono in loco e non a casa perché non ho tempo.
Quale ferro da stiro da viaggio mi può aiutare a farlo senza asse ma con solo i capi appesi?

Staff FerrodaStiroTop

Ciao Ayrton e benvenuto sul nostro sito!

Ti consigliamo una coperta termica per stirare, un alternativa all’asse da stiro, comodo da mettere in valigia.

Per quanto riguarda il ferro, il Rowenta è un buon modello da viaggio, anche se ovviamente non devi aspettarti le prestazioni di un ferro standard.

wpDiscuz