Termozeta Milordino 73458s è uno dei ferri da stiro che ha riscosso più successo di questa nota azienda italiana. Nel dettaglio molte persone sono rimaste soddisfatte di questo modello per il prezzo di vendita davvero basso, rispetto a delle prestazioni di tutto rispetto. Inoltre non mancano rifiniture di pregio come l’impugnatura in sughero.

Ferro da Stiro Termozeta Milordino 73458s

Punti Salienti della Recensione Termozeta Milordino 73458s

1. Video

2. Descrizione

3. Scheda Tecnica

4. Vantaggi e Svantaggi

5. Conclusioni

6. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Video Termozeta Milordino 73458s

Descrizione Termozeta Milordino 73458s

Termozeta Milordino 73458s ConfezioneBenvenuti a tutti i nostri utenti, oggi abbiamo testato per voi il nuovo Termozeta Milordino 73458s, ferro da stiro economico ma sorprendentemente efficiente della Termozeta.

Il successo di questo prodotto è dovuto principalmente dal prezzo di questo prodotto e dalle caratteristiche che riesce a garantire. Ovviamente siamo ben lontani dai top di gamma delle aziende più blasonate, tuttavia siamo sicuri questo modello ci riserverà qualche inaspettata ma piacevole sorpresa.

Termozeta Milordino 73458s DavantiIl Termozeta Milordino 73458s ha riscosso il favore dei consumatori anche perché si è dimostrato essere un ferro versatile, adatto a tutte le circostanze.

Esteticamente è molto rifinito e curato, le linee e il design rispettano le forme più classiche, ma i dettagli sicuramente sono il punto di forza di questo prodotto.

A cominciare dall’impugnatura parzialmente rivestita in sughero, in parte rifinita con inserti in plastica dello stesso materiale della scocca.

Il resto dei materiali ci sembra di ottima fattura, ad esempio il cavo è lungo ben 2,5 metri ed è completamente snodabile, in modo da facilitare i movimenti.

Termozeta Milordino 73458s VerticalePur essendo disponibile ad un prezzo d’occasione, di per se questo modello è abbastanza massiccio e robusto, l’ideale per schiacciare a dovere i tessuti senza affaticare troppo il braccio. Non si tratta di un ferro da stiro di fascia bassa quindi, ma di un prodotto di fascia media a tutti gli effetti.

Il getto di vapore in modalità continua è di circa 40 g/min, mentre non abbiamo trovato informazioni ufficiali per quanto riguarda il getto di supervapore, quindi non siamo in grado di darvi valori precisi e attendibili sotto questo punto di vista. A noi comunque il getto di supervapore ci è sembrato abbastanza intenso, non il massimo ovviamente, ma abbastanza corposo da svolgere più che dignitosamente il compito per cui nasce.

Al Termozeta Milordino 73458s non manca davvero nulla, infatti abbiamo un moderno sistema anti-gocciolamento, l’apposito tasto spray per inumidire i vestiti, la possibilità di stirare in verticale oppure di stirare a secco (utile per tutti quei tessuti sensibili all’acqua).

Per quanto riguarda il sistema anticalcare, il Termozeta 73458 s è dotato di una pratica funzione di autopulizia da fare almeno una volta al mese, per liberare il ferro da stiro da eventuali accumuli di calcare e impurità.

Prima di passare alla nostra prova vale la pena menzionare il serbatoio interno: ha una capacità che non avevamo ancora visto fin’ora, in nessun altro modello, infatti con i suoi 400 ml di capacità questo prodotto è attualmente il ferro da stiro a caldaia integrata con la maggiore autonomia che abbiamo mai provato.

Passiamo ora ai nostri test, dove dopo aver provato a fondo il Termozeta Milordino 73458s, ci faremo una nostra opinione della qualità di questo prodotto.

Test Termozeta Milordino 73458s

Termozeta Milordino 73458sPur essendo sostanzialmente un prodotto relativamente economico, ilTermozeta Milordino 73458s se la cava davvero bene, il suo utilizzo è particolarmente semplice oltre che efficacie. La piastra in acciaio inox assicura una buona scorrevolezza, inoltre raggiunge temperature di tutto rispetto, per stirare anche i capi più difficili. Fondamentalmente non abbiamo avuto troppi problemi, ovviamente sulle camicie e sui capi più ostici da stirare ci siamo dovuti aiutare abbastanza con il getto di supervapore e soprattutto con l’apposito dispositivo spray integrato.

Giustamente non potevamo aspettarci risultati all’altezza dei prodotti di fascia alta, ma considerando il prezzo di vendita di questo modello, dobbiamo ammettere che i risultati sono stati comunque di tutto rispetto.

Buona l’impugnatura in sughero, anche se con il senno del poi avremmo preferito che fosse stato ricoperto totalmente di sughero, per una questione di comodità.

Il serbatoio invece è stata la vera rivelazione di questo modello: è molto più capiente rispetto ai serbatoi normali in dotazione anche nei ferri più costosi, e ci ha consentito di arrivare ad ottenere più del 30% di autonomia in più rispetto agli altri ferri da stiro.

Fondamentalmente siamo rimasti molto soddisfatti di questo modello, lo consigliamo soprattutto se siete alla ricerca di un prodotto economico da utilizzare prevalentemente per tutti quei lavori dove non conviene utilizzare un ferro da stiro a caldaia separata.

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Scheda Tecnica

  • Impugnatura in sughero
  • Regolazione della temperatura per tutti i tipi di tessuti
  • Filtro anticalcare permanente
  • Piastra in acciaio inox
  • Vapore regolabile
  • Supervapore
  • Vapore verticale
  • Dispositivo spray
  • Sistema anti-gocciolamento
  • Dispositivo di auto pulizia
  • Spia di funzionamento
  • Spia temperatura raggiunta
  • Capacità serbatoio: 400 ml
  • Led integrati nel serbatoio per maggiore visibilità
  • Produzione vapore fino a 40 g/min
  • Passacavo orientabile 360°
  • Alloggiamento cavo
  • Lunghezza cavo: 2,5 m
  • Potenza: 2150/2600W
  • Alimentazione: 220/240V-50Hz

 

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • Impugnatura in sughero
  • Modello economico
  • Buona Potenza
  • Piastra in Alumite Professionale

svantaggi

Svantaggi

  • Non ci sono grandi svantaggi da evidenziare

 

Conclusioni

il Termozeta Milordino 73458s è sicuramente da prendere in considerazione nel caso stesse cercando un ferro da stiro a caldaia integrata. Secondo noi è tra i migliori ferri da stiro, se considerate il rapporto prezzo / prestazioni, e sicuramente un ottimo prodotto da affiancare ad un ferro da stiro a caldaia separata. Spendere più soldi per un prodotto migliore infatti non avrebbe molto senso nel caso che principalmente stiriate utilizzando un ferro a caldaia separata. Questo modello invece si presta bene per svolgere piccoli lavori o stirare singoli indumenti. Se però avete intenzione di acquistare questo modello per poterlo usare come ferro da stiro principale, forse allora vi conviene spendere un pochino di più, ed orientarvi su prodotti più performanti. Nonostante questo siamo rimasti positivamente colpiti dal Termozeta Milordino 73458s e consigliamo a tutti il suo acquisto.

Potenza:8 Stars (8 / 10)
Vapore:7.8 Stars (7,8 / 10)
Ergonomia:8 Stars (8 / 10)
Precisione di Stiro:8.1 Stars (8,1 / 10)
Qualità / Prezzo:9.1 Stars (9,1 / 10)
Media:8.2 Stars (8,2 / 10)

 

Istruzioni Termozeta Milordino 73458s

Di seguito è riportato il link per scaricare le istruzioni del ferro da stiro Termozeta Milordino 73458s:

 

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

 

Share Button